NON E' FINITA FINO A QUANDO NON E' FINITA

NON E' FINITA FINO A QUANDO NON E' FINITA

Non è finita fino a quando non è finita potremmo dire così, anche perché il motto della Juventus è fino alla fine, Però dopo la partita di Firenze la fine sembra molto molto vicina, perché anche se c’è solamente un un punto tra la Juventus e il Bologna e forse la classifica della Juventus non è compromessa, ed il calendario della Juventus è più semplice di quello del Bologna, non c’è al momento nessun elemento che ci propende a dire che la Juventus arriverà al quarto posto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la quarta piazza della Nobile Europa è bagarre con sei squadre in sei punti, dai 53 del Bologna ai 47 del Milan con in mezzo Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina. L’Inter allunga, il Napoli frena, l’Atalanta si stacca. (Sport Mediaset)

Alessandro Del Piero, giocatore molto intelligente e molto sportivo nonostante una carriera praticamente intera nella Juventus (ultima partita contro di noi, tra l'altro), mette nero su bianco quello che pensa la maggior parte della nostra tifoseria. (Atalantini.com)

Juve, Motta vs Allegri e classifica Serie A a confronto: il dato aggiornato dice tutto (Tuttosport)

Terremoto Juventus: il big ha chiesto la cessione, l’annuncio arriva in diretta
Terremoto Juventus: il big ha chiesto la cessione, l’annuncio arriva in diretta

Alessandro Del Piero, ospite di Sky, ha analizzato la giornata di campionato che ha caratterizzato lo stop della Juventus e la volata per lo scudetto lanciata dall’Inter battendo l’Atalanta a Bergamo: “Mentre l’Atalanta ha un modo di giocare ed è quello, e se diminuisce l’intensità rischia di più, la Juve ne ha un altro, il Milan ha degli strappi ma meno continuità, l’Inter è un insieme di tutto questo”. (Milan News)

"La difficoltà della Juventus risiede in Elkann, che ha avuto due occasioni per mostrare il suo valore, combattendo contro suo cugino, ma il calcio non è adatto a lui. Anche le figure esperte di calcio stanno fallendo, e Giuntoli è criticato per le scelte sbagliate di giocatori e allenatore. (Tutto Juve)

Dopo la pesante sconfitta ricevuta in casa per mano dell'Atalanta, i bianconeri hanno subito una sorta di bis contro la Fiorentina. Situazione sempre più complicata in casa Juventus: il big bianconero avrebbe chiesto la cessione al termine della stagione. (SpazioJ)