Gp del Messico di F1, Carlos Sainz vince la seconda sessione di prove libere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ in programma un entusiasmante Gran Premio del Messico di Formula Uno e le monoposto più veloci del pianeta scendono in pista. Dopo la vittoria a Austin della scorsa settimana (leggi qui), la Ferrari sogna un altro e magari con un’altra eccezionale doppietta (Leclerc e Sainz). Intanto lo spagnolo si prende il miglior tempo della seconda sessione di prove libere. (Il Faro online)
Ne parlano anche altri media
Libere 3 McLaren traccia il solco, Sainz terzo (Italiaracing.net)
In F1 i dettagli contano sempre e in Messico, possibilmente lo fanno pure di più. La rossa si è ben comportata e quest’oggi punta a massimizzare ulteriormente il risultato. (FUNOANALISITECNICA)
É tutto un preparativo in vista delle qualifiche che inizieranno alle 23.00. 1:16.492 per il talentino australiano contro un tempo inferiore di 59 millesimi, sbaragliando la concorrenza piuttosto nettamente. (F1-News.eu)
L'australiano Oscar Piastri con la McLaren è il più veloce della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Formula 1 del Messico. Alle sue spalle la seconda McLaren del britannico Lando Norris e la Ferrari di Carlos Sainz (Il Mattino di Padova)
“È difficile avere delle buone sensazioni su questo circuito perché c’è poca aderenza. (Automoto.it)
Carlos Sainz conquista una pole position strepitosa sul circuito Hermanos Rodriguez: di seguito i risultati delle qualifiche del GP del Messico. Finiscono qui le qualifiche: ecco la classifica finale (F1inGenerale)