Parma - Hellas Verona 2 - 3, la fotogallery di SportParma
Gli scatti dallo stadio "Ennio Tardini" in occasione del match valevole per la 16ª giornata della stagione '24/'25 tra Parma ed Hellas Verona, finito 2 - 3 (clicca qui). Ancora una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Verona. Tutti i dettagli in merito LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia… E’ un campionato equilibrato. (Cagliari News 24)
Dal ventre del Tardini, a fine partita, sale il lamento dei tifosi del Parma che si mischia alle urla di gioia della gente venuta da Verona. La squadra di Paolo Zanetti gioca una partita coraggiosa e assennata, si prende i tre punti, interrompe la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive e dimostra di essere viva e vegeta nonostante molti l’avessero già data per spacciata. (Forza Parma)
Ma questo è il concetto di squadra, chiunque giochi deve dare il massimo, allenatore compreso. "Ho fatto delle scelte considerando il momento. (SOS Fanta)
Suzuki 6 - Nulla può sullo stacco di Coppola, per il resto è giusto solleticato con tiri telefonati e presenzia bene la porta. Non può nulla nemmeno sugli altri due gol. PARMA (TUTTO mercato WEB)
Video Tanti gol al Tardini, il Verona batte il Parma 3-2: gli highlights (Tutto Napoli)
Bella risposta alle voci di cambio imminente di allenatore da parte dell'Hellas Verona: la squadra di Paolo Zanetti cambia pelle, con una inedita difesa a tre, e al Tardini di Parma sorprende la squadra di Pecchia puntando proprio su quella che è l'arma migliore dei ducali, il contropiede. (Milan News)