Temptation Island, brutte notizie: il motivo che ha portato alla brusca decisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Temptation Island, la chiusura è definitiva, ecco perchè. Chiaramente se ne sono viste di cotte e di crude durante le varie puntate.

I vertici della Mediaset hanno presa la decisione di sopperir la per la prossima edizione.

La Fascino ha chiaramente estromesso la possibilità di poter far ricomparire di nuovo la trasmissione in autunno

La decisione della Fascino è stata quella di cambiare il timone di viaggio affidandolo ad una bravissima professionista. (ultimaparola.com)

Su altri media

Così adesso la decisione che sembrerebbe essere definitiva: nonostante la speranza che Temptation Island potesse tornare dopo l’estate e per un’edizione autunnale (dopotutto non sarebbe stata la prima volta), l’addio è ufficialmente arrivato. (DiLei)

Ora però ci stanno togliendo anche queste perché l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di cancellare uno storico programma. Mediaset addio, chiuso uno storico programma: non ci sono speranze per i fan. (Inews24)

Addio a Temptation Island. In otto anni di messa in onda Temptation Island ha fatto compagnia agli italiani nei mesi più caldi e ha sfornato vari personaggi ancora oggi sulla cresta dell’onda. Nel 2018 ha fatto il suo debutto la versione Vip di Temptation Island, condotta prima da Simona Ventura e poi da Alessia Marcuzzi (Gossip e TV)

Niente più Temptation Island. Secondo il magazine infatti la casa di produzione Fascino aveva abdicato a Temptation Island per dedicarsi a nuove produzioni tv. (Today.it)

Francesco Fredella 20 maggio 2022 a. a. a. Temptation island salta, il programma storico delle corna in tv non andrà in onda. La conferma arriva da Tvblog, che scrive: “Secondo quanto ci risulta, Temptation Island non andrà in onda neanche dopo l’estate. (Liberoquotidiano.it)

Nella versione ‘classica’, Temptation Island è sempre stato condotto da Filippo Bisciglia (in quella VIP la conduzione viene invece affidata ad Alessia Marcuzzi, ndr). Probabilmente anche questo aspetto ha spinto Mediaset a rivedere le proprie scelte e a confermare Temptation Island, che tornerà a settembre come tutti gli anni. (Periodico Italiano)