Xiaomi SU7, l'elettrica che sciocca la “borsa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
cilentano.it ECONOMIA

Straordinario debutto per la Xiaomi SU7. L’auto elettrica del brand cinese conquista il mercato in soli due giorni. Oltre 100 mila i modelli ordinati in tutto il mondo Xiaomi SU7, per l’elettrica cinese un debutto da sogno È stato un debutto ben oltre le aspettative quello di Xiaomi nel settore automobilistico. Il famoso brand cinese specializzato in smartphone è riuscito a sbaragliare la concorrenza proponendo una interessante auto elettrica che in sole 48 ore ha già commesse sufficienti per tutto l’anmo solare. (cilentano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni, su X è andato in trend un video di un utente che mostra la foto della nuova Xiaomi SU7 e di una Porsche Taycan 4S. Infatti, quando viene sovrapposta la foto con la tedesca, il profilo delle due vetture è molto simile tra di loro. (Automoto.it)

Lunghe attese per i consumatori entusiasti Xiaomi, noto colosso tecnologico cinese, fa il suo ingresso nel mercato delle auto elettriche (EV) con il lancio della sua prima vettura, la SU7. Così l’azienda si espande al di là della produzione di smartphone, posizionandosi come diretto concorrente di giganti del settore quali Tesla e BYD nel più grande mercato automobilistico al mondo. (VehicleCuE)

Xiaomi, boom di vendite per l’auto elettrica che costa 4mila euro meno di Tesla. Ci sono le liste d’attesa Questo veicolo costa 4.000 dollari in meno rispetto alla Tesla Model 3 e offre un’autonomia più lunga. (torinonews24.it)

Si inizia a pensare ad un nuovo SUV per il brand Xiaomi, e la somiglianza con la Ferrari Purosangue è clamorosa. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

L’ingresso di Xiaomi nel mercato automobilistico è partito nel migliore dei modi, con la sua prima auto elettrica SU7 che sta riscuotendo grossi numeri di vendita: ma Redmi? All’interno della community ci si interroga già quali saranno le prossime mosse di una compagnia che, come quando debuttò nell’industtia degli smartphone, vuole imporsi come uno dei principali marchi al mondo, e magari farlo sfruttando il potere dei suoi sub-brand. (GizChina.it )

Secondo carnewschina.com. Superate le 100 mila nelle 48 ore. (Corriere della Sera)