Italia, Menoncello: "Con la Georgia non sarà una partita qualsiasi. Dobbiamo zittire ancora un po' di voci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnRugby SPORT

Al Festival dello Sport il centro azzurro ha analizzato insieme a Gonzalo Quesada e Michele Lamaro le 3 difficili sfide che attendono gli Azzurri alle Autumn Nations Series Le Autumn Nations Series si avvicinano, e mai come quest’anno saranno fondamentali per capire a che punto è il percorso di crescita dell’Italia, che ha bisogno di confermarsi dopo un grande Sei Nazioni e un tour estivo positivo ma “macchiato” dalla sconfitta con le Samoa (OnRugby)

Su altre fonti

L'inizio del raduno di Roma Il capo allenatore dell'Italia Gonzalo Quesada ha reso nota oggi la lista degli atleti convocati per il raduno di Roma in programma a partire da domenica 27 ottobre, raduno in preparazione alle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, una serie di tre test match che vedranno gli Azzurri ospitare Argentina (Udine), Georgia (Genova) e All Blacks (Torino). (RugbyMeet)

Dopo una stagione che, con due vittorie e un pareggio, ha regalato all’Italia il miglior Sei Nazioni di sempre, fino all’attuale ottavo posto nel ranking mondiale. A Trento, sul palco della Sala Filarmonica, in rappresentanza della Nazionale ovale, salgono il ct Gonzalo Quesada, il capitano Michele Lamaro e il miglior giocatore dell’ultimo Torneo, Tommaso Menoncello. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, Danilo Fischetti: “Contro la Georgia sarà “La Partita”. Il pilone degli Azzurri mette nel mirino il match contro i caucasici analizzando poi anche la sfida contro i Pumas (OnRugby)

Rugby, Italia alle Autumn Nations Series 2024: i convocati del Ct Quesada

Il CT della nazionale italiana di rugby, Gonzalo Quesada, ha ufficializzato i 34 convocati per le Autumn Nations Series, i test-match di novembre che vedranno gli Azzurri affrontare Argentina, Georgia e Nuova Zelanda. (Sky Sport)

L’Italia esordirà contro l’Argentina, poi sfiderà la Georgia per chiudere l’autunno ovale con l’affascinate partita contro la Nuova Zelanda, i leggendari All Blacks. E gli azzurri arrivano all’appuntamento dopo un 2024 più che positivo tra 6 Nazioni e tour estivo e, ora, Gonzalo Quesada cerca un nuovo passo avanti. (OA Sport)

La Federazione Italiana Rugby promuove condizioni agevolate a favore dei supporter bianconeri per acquistare i biglietti in vista del test match Italia-Argentina. L’incontro valido per le Autumn Nations Series si terrà sabato 9 novembre (ore 18:40) al Bluenergy Stadium, che ospiterà altri due eventi della Nazionale tra il 2025 e il 2026 grazie all’accordo tra FIR e Udinese Calcio. (Udinese Calcio)