Lazio, Baroni a DAZN: "Difficile trovare punti deboli all'Inter. Pedro trequartista? Non vogliamo snaturarci"
Marco Baroni si presenta a DAZN per inquadrare il big match dell'Olimpico tra la sua Lazio e l'Inter: "Non ci sono segreti nella mia squadra, ho trovato un gruppo dedito al lavoro - le sue parole -. Abbiamo portato le nostre idee, i ragazzi credono a quello che fanno. La strada è lunghissima, ma piano piano stiamo prendendo una forte identità". Oggi hai scelto Pedro, sarà nella zona di Calhanoglu. "E' una gara di altissimo livello, la squadra deve interpretarla. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Formazioni ufficiali Lazio-Inter Formazioni ufficiali Lazio-Inter: grande attesa all'Olimpico da una parte e dall'altra. (CalcioNapoli24)
Tegola Napoli, le scelte di Inzaghi per la Lazio, l'occasione di mercato: le top news delle 20 (L'Interista)
19' - Bastoni non riesce ad evitare che la palla vada fuori sul lancio di Dimarco. Rimessa per la Lazio. 20' - Bisseck per poco non la fa grossa perdendo palla in zona pericolosissima. Il tedesco rimedia usando anche il fisico su Pedro. (Fcinternews.it)
Per registrarsi da Smart Tv bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. (fcinter1908)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. (Firenze Viola)
Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato prima del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni a Dazn SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. (Lazio News 24)