Lazio, Baroni a DAZN: "Difficile trovare punti deboli all'Inter. Pedro trequartista? Non vogliamo snaturarci"

Marco Baroni si presenta a DAZN per inquadrare il big match dell'Olimpico tra la sua Lazio e l'Inter: "Non ci sono segreti nella mia squadra, ho trovato un gruppo dedito al lavoro - le sue parole -. Abbiamo portato le nostre idee, i ragazzi credono a quello che fanno. La strada è lunghissima, ma piano piano stiamo prendendo una forte identità". Oggi hai scelto Pedro, sarà nella zona di Calhanoglu. "E' una gara di altissimo livello, la squadra deve interpretarla. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Formazioni ufficiali Lazio-Inter Formazioni ufficiali Lazio-Inter: grande attesa all'Olimpico da una parte e dall'altra. (CalcioNapoli24)

Tegola Napoli, le scelte di Inzaghi per la Lazio, l'occasione di mercato: le top news delle 20 (L'Interista)

19' - Bastoni non riesce ad evitare che la palla vada fuori sul lancio di Dimarco. Rimessa per la Lazio. 20' - Bisseck per poco non la fa grossa perdendo palla in zona pericolosissima. Il tedesco rimedia usando anche il fisico su Pedro. (Fcinternews.it)

LIVE - Lazio-Inter 0-0, 21': Gila atterra Mkhitaryan lanciato in avanti, Chiffi gli risparmia l'ammonizione

Per registrarsi da Smart Tv bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. (fcinter1908)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. (Firenze Viola)

Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato prima del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni a Dazn SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. (Lazio News 24)