Milan, è rebus sul prossimo allenatore! La scelta del DS sarà decisiva, ecco tutti i possibili candidati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, è ancora rebus sul prossimo allenatore rossonero! La scelta del Direttore Sportivo sarà decisiva, ecco tutti i nomi dei candidati Il futuro della panchina del Milan è uno dei temi principali che il nuovo direttore sportivo dovrà affrontare. La permanenza di Sergio Conceicao dipenderà dai risultati ottenuti tra campionato e Coppa Italia, ma la […] (CalcioNews24.com)
Su altre testate
D'Amico presente a San Siro per Milan-Atalanta: studierà il Diavolo per la prossima stagione? Questa i riflettori di Milan-Atalanta non saranno rivolti solo in campo, ma anche sugli spalti, visto che presenzierà al match (ovviamente) il direttore sportivo della Dea Tony D'Amico, uno dei principali candidati a quest'importante poltrona nel Milan. (Milan News)
Milan-Atalanta si avvicina e con essa gli intrecci di mercato: Tony D'Amico resta un papabile per la direzione sportiva dei rossoneri e anche Gian Piero Gasperini, che potrebbe lasciare la Dea, è un nome accostato al Diavolo. (Milan News)
Il Milan ha deciso come procedere e spera di chiudere il colpo entro l’estate: la strategia è chiara, ecco cosa trapela. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Scopriamo insieme le notizie più rilevanti pubblicate su 'PianetaMilan. Oggi, sabato 19 aprile 2025, i quotidiani sportivi hanno dedicato ampio spazio al Milan, inevitabile dopo la partita di Serie A contro l'Udinese. (Pianeta Milan)
Tony D'Amico sembra il preferito di Giorgio Furlani per il ruolo di direttore sportivo del Milan Milan-Atalanta si avvicina e con essa gli intrecci di mercato: Tony D'Amico resta un papabile per la direzione sportiva dei rossoneri e anche Gian Piero Gasperini, che potrebbe lasciare la Dea, è un nome accostato al Diavolo. (Tutto Atalanta)
Milan-Atalanta, trentatreesima giornata del campionato di Serie A: Tony D’Amico e Gian Piero Gasperini contro il proprio futuro; Furlani… D’AMICO GASPERINI FURLANI MILAN – La missione Champions League della Dea passa, inevitabilmente, dalla tappa di Milano. (Europa Calcio)