De Rossi-Roma: arriva l’annuncio dall’ex capitano
A sorpresa, sono arrivate le dichiarazioni in merito alla Roma e al ritorno in panchina, da parte dell’allenatore. Sono ore calde queste a Trigoria, luogo nel quale potrebbe non tornare mai più, secondo quel che si era detto nel corso delle ultime settimane. In occasione dell’evento sull’Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi è tornato a parlare della Roma e di quanto successo in Capitale, sull’esonero che ha visto prima lui fatto fuori dalla società e poi anche il suo sostituto, Ivan Juric, con il club a caccia di un nuovo allenatore, da presentare prima della ripresa dopo la sosta e per Napoli-Roma, match che si giocherà domenica 24 novembre allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18. (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altre fonti
Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. E pazienza se Daniele De Rossi ha dovuto lasciare il Fulvio Bernardini nel peggior modo possibile, vedendo una società chiudergli la porta in faccia dopo appena quattro partite di campionato. (Pagine Romaniste)
L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scosso profondamente l’ambiente giallorosso, segnando una frattura improvvisa e inaspettata tra l’ex capitano e la proprietà Friedkin. (Radio Radio)
Redazione 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 17:14) Le parole dell'ex tecnico giallorosso: "Entrare nella Hall of Fame ha un significato forte, importante. Sono un privilegiato" (ForzaRoma.info)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
L'ex tecnico giallorosso è nel frattempo tornato a parlare pubblicamente per la prima volta dal suo addio, voluto dalla Souloukou , ma avallato dai proprietari: «Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (LAROMA24)
" Forte, importante, parliamo di entrare in un circolo, sarò circondato da campioni, leggende, se mi guardo più avanti penso a chi entrerà in questo circoletto, sono un privilegiato ". Che significato ha per te questo premio? (LAROMA24)