DIRETTA / Fiorentina-Milan 0-0, rossoneri vicini al gol con Morata

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 11' Colpani va direttamente in porta con una sorta di tiro cross, palla che viene respinta dalla difesa ospite. 10' Contropiede della Fiorentina, langio lungo di Adli a cercare Kean che si conquista un calcio di punizione dal limite dell'area per una trattenuta di Tomori. 8' GABBIA! Colpo di testa del difensore rossonero che non inquadra la porta, si riparte con una rimessa dal fondo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan di scena a Firenze: Paulo Fonseca è stato molto chiaro e diretto ai microfoni di Dazn prima del calcio d'inizio. È un Milan a caccia di conferme quello che si approccia alla settima giornata di Serie A. (Spazio Milan)

Le scelte di Palladino Partita di cartello in programma questa sera all'Artemio Franchi. La Fiorentina ospita il Milan, reduce da un KO in Champions League. Palladino, che invece ha vinto in Conference, deve migliorare la classifica della Serie A, per cui ci prova con la coppia Gudmundsson-Kean. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 47' - OCCASIONE MILAN. Cross di Leao per Abraham che mette giù di petto e colpisce. (Firenze Viola)

Serie A - Formazioni ufficiali Fiorentina-Milan: Morata-Abraham insieme, Gudmundsson dietro a Kean, gioca l'ex Adli

Vediamo quali sono le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Paulo Fonseca. Fiorentina-Milan è il croccante match che chiude la settima giornata di Serie A domenica sera alle 20:45 al Franchi, ultimo incontro prima della pausa d'ottobre per la Nazionale . (Eurosport IT)

Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan. I viola vogliono fermare i rossoneri e invertire la rotta dopo un inizio di campionato non particolarmente brillante, mentre la squadra di Fonseca, reduce dalla sconfitta in Champions League, vuole ritrovare il sorriso. (Fantacalcio ®)

Fiorentina-Milan è il match che chiuderà questo settimo turno di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi: le formazioni ufficiali diramate da Palladino e Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)