Frattesi, Inter ha superato livello di sopportazione. L'agente ha...
Reazione stizzita per i colloqui con Napoli e Juve — "Per intendersi: Frattesi non ha mai bussato alla porta dei dirigenti per chiedere la cessione, neppure in questi ultimi giorni. Ma il suo agente, Riso, ha mosso molto le acque, colloquiando con diversi club, con modalità che ai nerazzurri non sono proprio piaciute. L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport Marotta ed Ausilio sono stati molto chiari con Riso l'agente del giocatore dicendogli che può essere ceduto ad una cifra di 45 milioni di eur (ilBianconero)
Il club di Aurelio De Laurentiis, in caso di cessione di Kvaratskhelia sta pensando ad una proposta a titolo definitivo da 40 milioni di euro. JUVE- Ad oggi sul tavolo del club nerazzurro non sono arrivate proposte ufficiali, ma soltanto idee e contatti che arrivano dall'agente del giocatore e che portano alla Roma, da sempre sogno di Frattesi che è romano d'origine, e al Napoli (Calciomercato.com)
La vicenda Davide Frattesi è senza dubbio tra quelle che sta più tenendo banco in questa sessione invernale di Il suo costo è di 40 milioni di euro. (Spazio Inter)
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: il suo agente, Beppe Riso, sta parlando con molti club, fattore che sta indispettendo l'Inter, che non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso. (Voce Giallo Rossa)
In casa Inter Davide Frattesi è finito sul mercato. La squadra bianconera già lo scorso luglio aveva mostrato interesse ai primi mal di pancia del giocatore interista che piace molto a Giuntoli che potrebbe pensare ad un'offerta alla fine della stagione. (Tutto Juve)
RICHIESTA – La dirigenza ha recepito in maniera chiara la richiesta di Davide Frattesi. Il giocatore vuole la cessione e la desidera immediatamente. Sente di aver bisogno di minuti, all’Inter non sarebbe certo il suo impiego. (Inter-News)