Vieira: "Con l'Italia legame particolare. Felice del gruppo trovato qui a Genova". Poi risponde su Balotelli
Esordio a breve per Patrick Viera, tornato in Serie A da allenatore del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. L'ex giocatore dell'Inter è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio del match, appena cominciato, contro il Cagliari. "Ho sempre avuto un legame particolare con l’Italia e quando è arrivata la chiamata di una società importante come il Genoa ho risposto con piacere" ha ammesso il francese, stuzzicato poi anche su Balotelli (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con l'Hellas, per lui, 166 presenze e 35 gol dal 1972 al 1978. Gianfranco Zigoni compie 80 anni. (Hellas1903.it)
Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira , proprio l’allenatore con cui, ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (Eurosport IT)
Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)
Il primo allenamento del Genoa sotto la guida del nuovo allenatore Patrick Vieira, subentrato dopo l'esonero di Alberto Gilardino. E Balotelli... (Pianeta Milan)
In estrema sintesi, il quotidiano ligure sintetizza il concetto con questo titolo: "Qualcosa è cambiato". L'arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha portato qualche novità, analizzata oggi da Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)
Mentre Vitinha nei pochi minuti a disposizione è riuscito a mettersi in mostra con alcune giocare, praticamente nessun pallone toccato per Balotelli che alla fine era parecchio dispiaciuto. Vieira aveva scelto lui e Vitinha per provare a tenere alta la squadra ma proprio in quel momento è arrivato il rigore del pareggio del Cagliari (Primocanale)