Protezione civile, allerta meteo: a Catania sopralluoghi nelle scuole

Nel Siracusano strade parzialmente interrotte CATANIA – Protezione civile, allerta meteo: a Catania scattano i sopralluoghi nelle scuole. Dirigenti e ed assessore Guzzardi stanno approfittando di queste ore di chiusura degli istituti per verificare eventuali criticità. Protezione civile, allerta meteo Sui propri canali social il Dipartimento nazionale di Protezione civile, spiega che l’attenzione resta alta. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il maltempo nel Sud d'Italia e anche mercoledì 13 novembre rimarranno chiuse le scuole in diverse province e comuni siciliani. Prosegue il maltempo in Sicilia e anche per mercoledì 13 novembre le scuole di alcune città rimarranno chiuse. (Studenti.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani quindi, mercoledì 13 novembre, le scuole di ogni ordine e grado della provincia rimarranno chiuse. La decisione è stata presa, in via precauzionale, oggi pomeriggio, a seguito di un breve vertice interno alla quale hanno partecipato tutti i sindaci della provincia. (Siracusa News)

Maltempo Sicilia: allagamenti a Catania, la situazione

Continua l’allerta meteo in Sicilia. Mercoledì sarà di colore arancione nel Catanese e nel Siracusano, gialla nel resto dell’Isola, Palermo compreso. (BlogSicilia.it)

Il Dipartimento regionale della protezione civile ha diramato per domani – mercoledì 13 novembre – un’allerta meteo arancione per gran parte della Sicilia orientale: esclusa solo l’area tirrenica della provincia di Messina, che – come il resto dell’Isola – sarà interessata da un’allerta meteo gialla. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Maltempo a Catania, scatta l'allerta rossa con scuole chiuse Negli ultimi giorni la Sicilia sta facendo i conti con una forte ondata di maltempo causata dal passaggio della prima perturbazione del mese. (METEO.IT)