Di Gregorio alla Juventus, ci siamo: visite mediche, firma e annuncio ufficiale

Il portiere è sbarcato a Torino: oggi le visite mediche di rito e la firma del contratto, prima dell'annuncio ufficiale del club bianconero. Michele Di Gregorio è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della Juventus. Il portiere scuola Inter vive il suo primo giorno da giocatore bianconero. L’estremo difensore pero dal Monza è arrivato ieri sera a Torino e sta svolgendo in queste ore al J Medical le visite mediche propedeutiche alle firme sul contratto e l’annuncio ufficiale. (Goal Italia)

Su altre fonti

Guardate un po' chi è arrivato questa mattina... pic.twitter.com/zb04KsZnRo — JuventusFC (@juventusfc) July 5, 2024 Un affare chiuso ormai da tempo, che adesso è sul rettilineo finale verso l'ufficialità. (Calciomercato.com)

Dal Policlinico Umberto I di Roma raccontano la storia della signora Giuseppina, colpita da una forma di leucemia mieloide acuta. I medici della struttura hanno fatto il possibile per salvarle la vita ma, purtroppo, la donna non ce l’ha fatta. (Frosinone News)

Il portiere in arrivo dal Monza è approdato questa mattina presto al J Medical e stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il comunicato ufficiale del club bianconero potrebbe arrivare già in serata per rendere Di Gregorio un nuovo giocatore della Juventus (Tutto Juve)

Juventus, Di Gregorio alle visite mediche: l'accoglienza dei tifosi al J-Medical VIDEO

11:15 - Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. (Voce Giallo Rossa)

Michele Di Gregorio presidia la porta del Monza con la solidità di un possente castellano. Da due stagioni è u… (La Stampa)

Tante visite mediche in casa Juve: Rugani e De Sciglio al J Medical ma il loro futuro sembra lontano da Torino L’inizio della stagione 2024/25 si avvicina sempre di più in casa Juve. Questo venerdì 5 luglio è stato ricco di visite mediche, sia per due nuovi acquisti che per due vecchie conoscenze. (Juvenews.eu)