Leclerc: "Pista fredda, c'è da lavorare". Sainz: "Ferrari, il passo gara non è male"

Le prime due sessioni di prove libere del weekend di Las Vegas hanno sorriso a metà alla Ferrari. Le rosse, tra le favorite alla vigilia, hanno concluso le FP1 in quarta e sesta posizione, con Charles Leclerc a precedere Carlos Sainz, e le FP2 in quarta e quinta, con lo spagnolo davanti al monegasco. A creare i fastidi maggiori ai due piloti della Scuderia sono state le temperature basse e lo scarso grip della pista. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nelle notte le prime libere nel segno della Mercedes con Lewis Hamilton che ha chiuso al comando entrambe le sessioni. Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. (ilmessaggero.it)

Il circuito cittadino, immerso nel cuore della celebre Strip, offre uno scenario unico nel panorama automobilistico: un mix di lusso, spettacolo e adrenalina che promette di regalare emozioni indimenticabili, con Mclaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes pronte a darsi battaglia. (SNAI Sportnews)

Domani e domenica mattina si disputano le qualifiche e la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: gli orari e dove vedere l’azione in pista sul circuito della Strip in diretta TV e live streaming su TV8 e Sky. (Fanpage.it)

F1 Gp Las Vegas, le prove libere in diretta: Russell il più veloce davanti a Hamilton. Leclerc quarto e Sainz sesto

La Ferrari si è divertita a "vestire" Leclerc a tema per l'evento. Charles ha indossato una parrucca e degli occhiali uniti ad una giacca di paillettes in vero stile Las Vegas. Leclerc è Mr Vegas (Autosprint.it)

Siamo giunti al terzultimo appuntamento dell’anno e per Verstappen si presenta già l’occasione di laurearsi Campione del Mondo di Formula 1. Primo match point per l’olandese, con altri due GP a disposizione qualora il successo non arrivasse questa volta. (Calcio e Finanza)

. Russell (Gbr) a 0''396​3. (Corriere della Sera)