Adesso è ufficiale: prima con l'Inter, in attesa delle altre, l'Atalanta corre per lo scudetto
Di Xavier Jacobelli Adesso è ufficiale: prima con l'Inter, in attesa dei risultati di Napoli, Fiorentina e Lazio, questa Atalanta corre per lo scudetto. Lo conferma la settima vittoria consecutiva in campionato firmata a Parma da Retegui, capocannoniere con 12 gol in 13 giornate, Ederson e Lookman, sempre più scatenato in questo anno di grazia assoluta, durante il quale ha firmato 19 gol e 11 assist. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
Allo stadio Tardini arriva la settima vittoria consecutiva in campionato: nella 13ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 grazie ai gol di Retegui, Éderson e Lookman l'Atalanta supera il Parma per 3-1 e raggiunge quota 28 punti in classifica. (Atalanta)
Ai microfoni di DAZN, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha spiegato le piccole difficoltà avute dalla squadra nella ripresa dopo un primo tempo scintillante: "Il Parma ha fatto un bel gol e bisogna dare merito all'avversario, noi nel primo tempo potevamo fare un gol in più. (Tutto Atalanta)
Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. L’intervista ha toccato temi caldi riguardanti il Napoli, la Roma e l’attuale situazione delle squadre in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)
Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. (Sport Mediaset)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Parma Live)