Milan interessato a Como-Parma: in vetrina i gioiellini Paz e Bonny

TUTTOmercatoWEB.com C'è uno spettatore interessato che attende Como-Parma di domani, il Milan di Paulo Fonseca. Lo racconta TMW, che spiega come il club rossonero sia rimasto folgorato da i due gioiellini delle due squadre, Nico Paz del Como e Ange-Yoan Bonny del Parma. L'attaccante francese piace ai rossoneri per la sua capacità di rifinire il gioco, partecipando attivamente alla manovra e trovando comunque anche la porta (già due gol e un assist in questa stagione). (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Como-Parma è il match valido per l’ottava giornata del campionato Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 19 ottobre allo stadio “G. Sinigaglia” di Como (ore 15:00, diretta Tv su Dazn). – Il Parma è imbattuto nei due precedenti contro il Como in Serie A, nella stagione 2002/03: vittoria nella gara d’andata al Tardini per 2-0 e pareggio al ritorno al Sinigaglia 2-2. (Sport Parma)

Un duello a suon di colpo di classe. Il funambolo nato nel 2004 a Tenerife ha conquistato anche sua maestà Lionel Messi , che gli ha vaticinato un grande futuro e l’ha già preso sotto la sua ala protettiva in Nazionale. (Tuttosport)

Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)

Fabregas "Col Parma bella sfida, il Como può migliorare ancora"

Cancellato, dunque, il decreto del Prefetto di Como dell’11 ottobre 2024, emesso su indicazione della Determinazione n. (Sport Parma)

Considerando Serie A e Serie B, il Parma è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 sfide contro il Como (5V, 7N), l’unico successo dei lariani nel periodo è arrivato il 18 marzo 2023 (2-0 in casa). Spulciando tra le statistiche, i numeri e i precedenti della sfide del Parma a Como emerge un date positivo che fa pendere la bilancia dalla parte dei crociati. (Sport Parma)

Il suo Como sabato ospiterà il Parma, formazione neopromossa come quella lariana. "Assist per Messi e i suoi complimenti, Nico Paz dovrà gestire l'aspetto emotivo", dice il tecnico dei lariani COMO (ITALPRESS) - Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il ritorno del campionato stuzzica in modo particolare Cesc Fabregas. (Tiscali)