Inzaghi e la sfida alla Juve: "È una situazione problematica, sono preoccupato"

Inzaghi e la sfida alla Juve: È una situazione problematica, sono preoccupato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Queste le parole di Simone Inzaghi al termine della trasferta di Berna, che ha visto l' Inter aggiudicarsi la 3ª giornata di Champions League grazie al successo sullo Young Boys di Joel Magnin . Un successo firmato Thuram - il francese ha trovato il gol della vittoria al 93' - e che consente ai nerazzurri di salire a quota 7 punti in classifica - complici il pareggio contro il Manchester City all'esordio e il poker contro lo Stella Rossa alla 2ª giornata - . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Hai voglia a dire che non pensi alla Juventus, ma poi in campo vanno Augusto e Arnautovic e Taremi e quindi il salto indietro è netto e collettivo. Un colpo di ginocchio di Thuram a 90 secondi dalla fine vale all'Inter 3 punti preziosi in coda a una serata di grande sofferenza. (il Giornale)

Marchetti: "L'Inter non è ancora l'orologio perfetto. Tiene botta ma soffre" (L'Interista)

Cosa significa? Due cose. Tacco di Lautaro per Dimarco, solito traversone teso e pericoloso verso il centro dell'area dell'esterno nerazzurro, altrettanto solita zampata di Thuram che finisce in porta. (La Gazzetta dello Sport)

Arnautovic, la bocciatura è definitiva: “E’ trasparente”

Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. Denzel Dumfries, intervistato dal portale gianlucadimarzio. (Fcinternews.it)

Tenuto conto che le prossime tre saranno, in successione, con Arsenal e Lipsia (a San Siro) e Bayer (a Leverkusen) bene così. L'Inter è nel G8 di Champions e questo è un dato di fatto: il pareggio col City e la vittoria con la Stella Rossa prima, il successo contro lo Young Boys ora, valgono il rispetto della tabella di marcia. (Sport Mediaset)

Anche per questo motivo i principali quotidiani sportivi italiani non sono stati generosi nei confronti di Arnautovic, punito nelle pagelle di ieri sera con voti insufficienti: E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. (Passione Inter)