VIDEO VN – Bove: “Darò tutto per la maglia della Fiorentina”

Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione (Viola News)

Su altri giornali

Ho già avuto l’opportunità di conoscere il club e le sue strutture. Abbiamo tutto ciò che serve per ottenere grandi risultati, e sono molto felice di essere qui“. (Quotidiano Sportivo)

Queste le dichiarazioni di Bove alla stampa presente al Wind3 Media Center del Viola Park Per la prima volta con una maglia diversa da quella della Roma: sei pronto per questa nuova avventura? “La Fiorentina sarà un passo molto importante per la mia carriera. (Calcio Style)

La sua motivazione è chiara: vuole dare il massimo per il club, l'allenatore, e la squadra, ed è convinto che la scelta di approdare alla Fiorentina sia stata la migliore possibile. (Viola News)

Edoardo Bove e la nuova vita con la Fiorentina: «Via dalla Roma perché fuori dal progetto tecnico»

La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Edoardo Bove, arrivato in prestito dalla Roma. Così il ventiduenne italiano: (Europa Calcio)

Edoardo Bove, nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina nella giornata di ieri, ha chiarito che il suo arrivo a Firenze non è una soluzione temporanea né un'occasione per mettersi in mostra per poi spazio altrove o tornare al suo club d'origine. (Firenze Viola)

È stato, però, presentato ufficialmente solo durante la conferenza stampa di fine calciomercato il 12 settembre. Le immagini di Edoardo Bove alla Stazione Termini mentre si appresta a lasciare Roma hanno suscitato tristezza e dispiacere nei cuori giallorossi. (ilmessaggero.it)