Il primo giorno di Osimhen in Turchia: bagno di folla, visite e riprese. Manca solo l'annuncio

Il primo giorno di Osimhen in Turchia: bagno di folla, visite e riprese. Manca solo l'annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo giorno di Osimhen in Turchia: bagno di folla, visite e riprese. Manca solo l'annuncio Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il centravanti si trasferisce in Turchia in prestito secco fino al termine della stagione, anche se nel contratto sarà presente anche una clausola per liberarsi a gennaio nel caso in cui un top club volesse acquistarlo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (Tutto Napoli)

Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray E il numero di maglia? Niente 99, il Galatasaray e Osimhen hanno scelto il '45'. Ecco la grafica dallo store del club turco: (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha commentato l'arrivo del centravanti nigeriano Victor Osimhen dal Napoli: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte

Nemmeno Osimhen e De Laurentiis avrebbero potuto prevedere, fino a due giorni fa, una stagione di transizione al Galatasaray di quello che rimane uno degli attaccanti più forti del mondo. (Guerin Sportivo)

Victor Osimhen e Dries Mertens giocheranno assieme al Galatasaray. Manca solo Lorenzo Insigne. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si fa per sorridere, per carità, Lorenzino sta bene a Toronto e il Gala ha già investito un bel po’ sugli italiani d’adozione: oltre a Dries, ingaggiato a parametro zero dopo la fine del contratto con il club azzurro nell’estate 2022, negli ultimi anni sono arrivati a Istanbul anche Fernando Muslera dalla Lazio (il capostipite, nel 2011); Lucas Torreira dalla Fiorentina (2022); Sergio Oliveira dal Porto dopo sei mesi in prestito alla Roma (2022); e soprattutto Mauro Icardi". (AreaNapoli.it)

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)