Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere"

Juric: Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" Il tecnico giallorosso: "Pisilli? Lui è puro, come Baldanzi, Soulé e Koné" "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia (Diretta)

Su altre fonti

Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. (Quotidiano Sportivo)

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: (Il Romanista)

Calcio: Juric 'alla Roma mai mancata la voglia di vincere'

L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. (DerbyDerbyDerby)

Voti fantacalcio Roma Venezia – Vittoria sofferta e in rimonta della Roma sul Venezia, arrivata tra il 74′ e l’83’. Grazie al 2-1 rifilato alla squadra di Di Francesco, i giallorossi salgono a nove punti, agguantando il nono posto in classifica. (FantaMaster)

Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. Dopo un palo colpito da Busio, sono proprio i lagunari a passare in vantaggio grazie al gol di Pohjanpalo al 44′. (Radio Radio)