Serie A, la Viola non si ferma e sale al terzo posto: Kean trascinatore
Kean trova la rete dopo quattro minuti, Serdar rimette il Verona in partita quattordici minuti dopo. Nella ripresa, poi, l'attaccante italiano ne fa altri due e porta la Viola alla vittoria. La Fiorentina si invita al tavolo dei grandi, portandosi a quota venticinque punti assieme ad Inter ed Atalanta: solo un punto la separa dal Napoli capolista. Un ottimo modo per riscattarsi dalla sconfitta rimediata mercoledì 7 novembre in Conference League contro l'Apoel. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
Aspettando Inter-Napoli, che si giocherà stasera, c'è un terzetto in vetta alla Serie A. Dopo l'Atalanta, anche la Fiorentina aggancia Antonio Conte in testa alla classifica. (Sport Mediaset)
La tripletta segnata contro il Verona lancia Kean sul podio degli attaccanti più pericolosi d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
L'attaccante viola è una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a referto contro il Verona. La punta, che sembra essere al centro del progetto tecnico del Ct Spalletti per l'Italia, sta vivendo un momento d'oro e sta trascinando la sua Fiorentina nelle prime posizioni della classifica. (Fantacalcio ®)
Così non è stato. La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... (Virgilio)
Ma per Raffaele Palladino, tecnico gigliato, non è il momento di pensare al piazzamento: "Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m'importa. Tripletta di Moise Kean e Fiorentina che decolla, supera il Verona e si insedia nel gruppo al primo posto in classifica a quota 25. (Fcinternews.it)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)