MN - Morata sarà un nuovo giocatore del Milan: visite mercoledì, pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione

Morata sarà un nuovo giocatore del Milan: visite mercoledì, pronto un quadriennale da 5 milioni a stagione Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, e le notizie relative anche alle visite mediche che si terranno nelle prossime 48 ore, la notizia raccolta dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Europeo è finito e adesso il Milan può completare l'operazione Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, che da capitano ha vinto la rassegna continentale e ieri sera ha fatto da capopopolo nella festa delle Furie Rosse per le vie di Madrid, sarà un nuovo giocatore rossonero. (Milan News)

La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Chi non vuole, se ne va". "Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. (CalcioNapoli24)

Greenwood-Marsiglia: manca solo il sì definitivo. Il Milan pagherà la clausola per Morata. Fiorentina su Rios. Parma, ufficiale Suzuki. Atalanta, ecco la prima offerta per O'Riley

Cerezo ha anche ammesso che il trasferimento di Morata a San Siro è "apparentemente" imminente, poche ore dopo che il 31enne ha alzato il trofeo del Campionato Europeo all'Olympiastadion di Berlino dopo la sconfitta per 2-1 di domenica sera contro l'Inghilterra. (Football Italia)

I rossoneri pagheranno la clausola rescissoria da 13 milioni di euro, con la mossa diplomatica del club nei confronti dell’Atletico Madrid di pagare anche qualcosina in più rispetto a quella cifra pattuita. (Milan News 24)

foto di Vocegiallorossa.it 21:30 - Edoardo Soleri, attaccante del Palermo con un passato nella Roma, ha salutato il club rosanero dopo tre anni. (Voce Giallo Rossa)