WOMEN | Serie A, Juve - Roma da record: è la terza gara più vista in Italia

TUTTOmercatoWEB.com Si è conclusa ieri la sesta giornata di Serie A Femminile che ha riscosso particolare successo grazie al big match tra Juve e Roma. Le bianconere hanno battuto 2 a 1 le giallorosse, confermandosi in vetta a 18 punti. Per l'occasione lo Stadium ha visto la partecipazione di 33.321spettatori, numeri da record che sono stati superati solo nelle seguenti gare: Roma-Barcellona di Champions League nel 2023 all'Olimpico e Juventus-Fiorentina del 2019. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A eBay Non solo i 33.321 sugli spalti dell'Allianz Stadium, ma anche un record di share (4,32%) per una gara del campionato italiano, raccontata anche nel Tg2 delle 20.30. Boom anche sui social: in 24 ore 50 contenuti e 200mila visualizzazioni (FIGC)

Tornare all'Allianz è sempre un'emozione grande. Quest'anno siamo partite con il piede giusto, ci sono stati t (ilBianconero)

Ieri, all’Allianz Stadium di Torino, è andato in scena il big match del campionato di Serie A femminile tra Juventus e Roma. "Bisogna prendere atto che i campionati col verme in Italia sono due, la Serie A maschile e la Serie A femminile", ha decretato in un articolo il giornalista sportivo. (fcinter1908)

Juventus Women, Cantore: "Noi favorite per lo Scudetto? Ci sono anche Inter e Roma"

Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)

La squadra di Canzi sa solo vincere: 6 successi in 6 partite. Nello scontro diretto contro le giallorosse, giocato all'Allianz Stadium, finisce 2-1 (Tuttosport)

Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. In zona mista ha parlato la giocatrice bianconera Sofia Cantore. (Fcinternews.it)