Roma Udinese, la conferenza stampa di Ivan Juric

La Roma, nella giornata di mercoledì 18 settembre, ha comunicato l'esonero di Daniele De Rossi, dopo 3 pareggi e una sconfitta nelle prime 4 giornate. Sempre in giornata, i giallorossi hanno annunciato Ivan Juric come nuovo allenatore: per lui contratto fino a giugno 2025, con rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League. TUTTI I DETTAGLI (Sky Sport)

Su altre fonti

Un match che rappresenta (TUTTO mercato WEB)

Nulla è concesso all’improvvisazione. Alla vigilia del suo debutto all’Olimpico contro l’Udinese, il nuovo allenatore della Roma avanza senza paura. (La Gazzetta dello Sport)

ORGANICO - "Quello che ho visto l'anno scorso era una Roma molto aggressiva e mi sembrava che i giocatori potessero farlo. C'è sicuramente da lavorarci. Più che corsa è la posizione e la conoscenza. Anche a Torino non avevo giocatori adatti che però facevano benissimo grazie alla posizione. (SOS Fanta)

Queste le parole di Ivan Juric alla sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma, in vista del match contro l’Udinese. Vuoi solo dimostrare di poter allenare una grandissima squadra”. (SardiniaPost)

Piccola annotazione post conferenza sui temi trattati da Ivan Juric e evidentemente proposti dai giornalisti presenti, tra i quali c'era il sottoscritto. (Il Romanista)

Ivan Juric parla così nella prima conferenza stampa da allenatore della Roma. Il neo allenatore della Roma domani contro l'Udinese debutterà davanti al suo nuovo pubblico: "Con un club così non pensi al contratto, la rosa è ottima". (Diretta)