Conferenza stampa Spalletti: «Bastoni come all’Inter? Ecco cosa vi dico, ma nel 2006 l’Italia…»

Luciano Spalletti sicuro, parla il ct della Nazionale prima di Germania Italia, ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della gara di Nations League Conferenza stampa Spalletti. Il ct è intervenuto prima di Germania Italia, gara in programma domani sera per quanto concerne il ritorno di Nations League. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: NEL 2006 L’ITALIA QUI HA SCRITTO LA STORIA – «Non si può rimanere sempre a queste date che ci portiamo dietro per anni, dobbiamo fare qualcosa di nuovo. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Acea Ambiente ha comunicato con una nota che, nella giornata del 18 marzo scorso, la Soprintendenza archeologica di Frosinone e Latina ha notificato il provvedimento di revoca del fermo dei lavori, con prescrizioni, per la realizzazione della quarta linea dell’impianto di termovalorizzazione di San Vittore del Lazio. (Frosinone News)
Perché abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo uomo contro uomo contro calciatori di livello fisico imponente, lo abbiamo fatto bene giocando dal basso e creando situazioni per fare gol. In alcuni momenti abbiamo sofferto, però non abbiamo concesso quasi niente eccetto un paio di disattenzioni. (CalcioNapoli1926.it)
GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstädt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Kleindienst. Probabili formazioni Germania Italia, le ultime in vista della sfida di domani a Dortmund. (LazioNews24.com)
Questa sera però deve ribaltare la partita contro la Germania, ma quali sono le scelte di Spalletti? Stando alle probabili formazioni il ct non dovrebbe affidarsi a Rovella della Lazio, il quale rispetto al match di Milano dovrebbe partire in panchina Germania Italia, a poche ore dalla sfida delicatissima di Dortmund queste dovrebbero essere le probabili scelte del ct azzurro (LazioNews24.com)
ULTIME – Manca poco a Germania-Italia, partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri dovranno ribaltare l’1-2 rimediato a San Siro. Luciano Spalletti, che ieri ha parlato in conferenza stampa parlando anche di Alessandro Bastoni, cambierà qualcosina rispetto all’undici sceso in campo dal primo minuto giovedì sera. (Inter-News)
Luca Paesano Redattore 22 marzo - 16:25 Nessuna conferenza stampa di rito per Luciano Spalletti alla vigilia della delicata e decisiva sfida di ritorno, in programma domani sera alle ore 20:45, in casa della Germania. (DerbyDerbyDerby)