Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori"

Rose: La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" Marco Rose è scuro in volto in sede di commento della sconfitta del suo Lipsia contro la Juventus: "Abbiamo giocato una bella partita ed eravamo sicuri di poterla vincere - le parole del tecnico tedesco - Ma abbiamo ricevuto una lezione che sarà difficile da mandare giù. Nel primo tempo ci siamo difesi bene ed abbiamo fatto delle buone transizioni, ma la nostra ripresa è stata caratterizzata da troppi errori e in competizioni come questa gli errori li paghi caramente". (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Quarto uomo sarà il signor Riccardo Tropiano di Bari. Sarà il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Frosinone – Carrarese, gara valida per l’ 8.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 05 ottobre 2024 (ore 15.00) presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone. (Frosinone News)

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. (TUTTO mercato WEB)

Eravamo Abbiamo avuto delle buone transizioni, siamo riusciti a difendere. (ilBianconero)

Carica Motta: «Juve, non fermarti»

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” (CalcioMercato.it)

Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. (Telemia)

«È un dato che significa tanto perché trasmette solidità, a Lipsia vogliamo dare continuità», la richiesta di Thiago Motta () alla sua squadra per la partita di stasera (ore 21) in Germania, «e servirà una prestazione completa: sarà una sfida aperta, dovremo metterli in difficoltà quando avremo il pallone». (Il Centro)