Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Rose: "La Juve ci ha dato una lezione, volevamo vincere ma abbiamo commesso troppi errori" Marco Rose è scuro in volto in sede di commento della sconfitta del suo Lipsia contro la Juventus: "Abbiamo giocato una bella partita ed eravamo sicuri di poterla vincere - le parole del tecnico tedesco - Ma abbiamo ricevuto una lezione che sarà difficile da mandare giù. Nel primo tempo ci siamo difesi bene ed abbiamo fatto delle buone transizioni, ma la nostra ripresa è stata caratterizzata da troppi errori e in competizioni come questa gli errori li paghi caramente". (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Scelta che sicuramente non rimpiange il tecnico visto la grande prestazione del centrocampista in Germania. Tra i migliori della Juventus nella grande notte di Champions, è iniziata una nuova "vita" calcistica per Fagioli. (Goal Italia)

È difficile dirlo adesso, anzi è proprio un azzardo, perché la storia si scrive sempre dopo ed è dopo che si individuano meglio i momento di svolta di una stagione o, addirittura, di un ciclo. Non è la vittoria in sé, per quanto importante. (Tuttosport)

Nicolò Fagioli ha rivisto la luce e si è messo a dipingere calcio nella notte di Lipsia. Dentro il Rinascimento della Vecchia Signora anche un nuovo inizio per Nicolò sul campo dove aveva incontrato il suo idolo da bambino. (Tutto Juve)

Una di quelle che cambiano tutto, che fanno prendere coscienza della propria forza e che fanno dimenticare paure e timidezze: è così, in sostanza, che si inizia a crederci. E non è la vittoria in sé, non è nemmeno il gioco spumeggiante, ma piuttosto il cuore, la tensione emotiva con cui tutta la squadra ha vibrato nel lottare contro le difficoltà più fantozziane, ben riassunta in quel grido invasato di Dusan Vlahovic alla rete del pareggio: "La vinciamo, la vinciamo!". (ilBianconero)

Non è la vittoria in sé, per quanto importante. È difficile dirlo adesso, anzi è proprio un azzardo, perché la storia si scrive sempre dopo ed è dopo che si individuano meglio i momento di svolta di una stagione o, addirittura, di un ciclo. (Tuttosport)

La squadra ha cercato di fare tutto il possibile. Una squadra come la Juventus mantiene il livello anche quando è in inferiorità numerica e rimane molto coraggiosa. (Tutto Juve)