Mercato Napoli, stretta finale: incontro in serata, ecco cosa sta succedendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva la stretta finale: Giovanni Manna vuole chiudere un colpo di mercato importante, in queste ore l’incontro decisivo per arrivare alla conclusione dell’affare. Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli sta lavorando per chiudere operazioni che possano portare alla corte di Antonio Conte calciatori funzionali al progetto tattico dell’allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Daniele Portanova, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io come Buongiorno? Sì, ma un po’ anche come Rrahmani. Però è cambiato il modo di difendere, oggi la parola difensore può essere trasformata in regista della difesa. (Tutto Napoli)

attesa quest’oggi per la conferenza stampa di Antonio Conte. Da un lato la sfida sul campo della Roma, pesantissima verso la strada che porterà allo scontro diretto con l’Inter e complicata per la crescita esponenziale della squadra di Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)

Il giovane difensore, che compirà 20 anni il 20 febbraio, è già stato convocato in Nazionale e rappresenta un investimento per il futuro, ma anche un rinforzo immediato. La possibile partenza di Comuzzo ha suscitato disappunto a Firenze ed entusiasmo a Napoli. (Viola News)

Acquisto di Comuzzo? Questa serata sarà importante per trovare un accordo con la Fiorentina. "Buongiorno convocato con la Roma? Certamente il difensore non andrà in campo, potrebbe anche non essere convocato. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Dario Marcolin, ex calciatore (anche) del Napoli e attualmente commentatore DAZN, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Tiene banco la questione Pietro Comuzzo in casa Fiorentina. La giornata di ieri è stata molto prolifica da questo punto di vista, infatti il Napoli ha proposto un'offerta di 35 milioni (compresi i bonus) per la cessione del giovane talento. (Viola News)