Chi è Vahide Percin, da Terra amara a Tradimento
Canale 5 ha trovato la sua ‘gallina dalle uova d’oro’. Ci riferiamo alla produzione di serie tv turche che, da mesi, occupano il palinsesto delle reti Mediaset, passando anche su Rete 4. Dopo Endless Love e Segreti di famiglia (tra i titoli più recenti), da domenica 1 dicembre ha debuttato “Tradimento”, in prima serata. E la protagonista è Vahide Percin, volto noto per i fan di “Terra amara”. La carriera e i successi di Vahide Percin L’attrice è nata il 13 giugno 1965 ed è anche un’insegnante di recitazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
La lotta per ripristinare la verità, con Tim che cospira nell’ombra, aggiunge tensione e suspense alla storia. Che avventure incredibili ci riserva “Tradimento”! L’arresto ingiusto di Oylum è solo l’inizio di un intreccio drammatico che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Arriva domenica 1 dicembre la nuova soap turca, Tradimento, in programma su Canale5, in prima serata. (Fanpage.it)
Il drama avvincente di “Tradimento” ci catapulta in una tempesta di emozioni e tensione nella vita di Guzide. Con le famiglie sotto pressione e Oylum nel mirino dell’accusa di omicidio, la suspense cresce! Il gesto simbolico di Guzide, mentre distrugge la torta del loro anniversario, segna una rottura definitiva con un passato avvelenato dal tradimento di Tarik. (SofiaOggi.com)
La serie tv turca e dal successo internazionale ha fatto il suo debutto anche in Italia. E Tradimento, che vede tra i protagonisti l’attrice Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, sta già appassionando i telespettatori. (7colli)
Mentre le famiglie si scontrano e i segreti emergono, il dramma si intensifica: tarik e Yesim si trovano in un cul-de-sac emotivo, mentre Guzide afferra l’ultima opportunità per salvare sua figlia. Il nuovo episodio di “Tradimento” si preannuncia esplosivo! Oylum, intrappolata tra il panico e la ricerca della verità sul suo incubo, è destinata a vivere momenti ad alta tensione. (SofiaOggi.com)
Vahide Perçin, già vista in Terra Amara, è protagonista di questa nuova serie turca, in cui interpreta una giudice di Istanbul che scopre che ogni membro della sua famiglia le ha mentito (Tvblog)