Wanda Nara, il papà Andrés arrestato per violenza domestica alla moglie: la polizia allertata dai vicini

Wanda Nara non starebbe vivendo un periodo semplice a causa delle notizie che continuano a colpire la sua famiglia: prima l'ennesima separazione da Mauro Icardi e adesso i problemi del papà. Al momento, lei è in vacanza negli Stati Uniti insieme alle figlie più piccole Francesca e Isabella ma, come riporta la trasmissione televisiva “Los ángeles de la mañana”, il padre Andrés Nara sarebbe stato arrestato con l'accusa di violenza domestica (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'imprenditrice argentina sta trascorrendo la sua prima vacanza da single in Brasile, dopo aver annunciato (di nuovo) la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi . Non c'è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. (Tuttosport)

La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. (Fanpage.it)

Wanda Nara, il padre Andrès arrestato per violenza di genere: "Mani al collo e colpi in viso alla moglie". Cos'è accaduto

Periodo molto complicato quello che sta vivendo Wanda Nara. L'argentina, che ha deciso di chiudere il suo matrimonio con Mauro Icardi, si trova in vacanza in Brasile ma è alle prese con un nuovo guaio familiare... (La Lazio Siamo Noi)

Una forte discussione diventata violenta anche fisicamente. L'avvocato che difende il padre della showgirl: "Andrès e la moglie Alicia si sono spinti a vicenda". (Il Fatto Quotidiano)