Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA
Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA La festa dei 125 anni di ieri sera a San Siro si è trasformata presto in una contestazione in piena regola, man mano che lo 0-0 di Milan-Genoa diventava certezza. Fischi da parte di tutto lo stadio e striscioni, che abbiamo riportato su MilanNews, da parte della Curva Sud esposti fuori da San Siro, intonando un "Noi non siamo americani" che ha fatto il giro del mondo. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Live mn Protesta Curva Sud e AIMC alla festa del Milan: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà” (Milan News)
Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Live mn Protesta Curva Sud: dirigenza passa per ingresso secondario, applausi per Pulisic (Milan News)
Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)
Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)
Sono tesi i rapporti tra gli ultras del Milan e la società. Nella serata di domenica 15 dicembre, dopo il pareggio in casa col Genoa, il tifo organizzato rossonero ha srotolato degli striscioni al vetriolo all’esterno di San Siro (MilanoToday.it)