"Non voglio diventare uno speculatore" e così Avi, 17 anni ci dà una bella lezione di etica (gratis)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avi, infatti ha da poco rifiutato un'offerta da 8 milioni di dollari pur di mantenere il sito libero e accessibile a tutti.
You may be able to find more information about this and similar content at piano.io
You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.
You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)
Ne parlano anche altre testate
Avi Schiffmann rifiuta 8 milioni. Una crescita esponenziale del sito di tracciamento del Covid-19 che ha messo addosso a Avi Schiffmann gli occhi di uomini d’affari. “Ho solo 17 anni, non mi servono 8 milioni di dollari, non voglio diventare uno speculatore“, ha dichiarato il 17enne alla stampa. (News Mondo)
Un ragazzo di 17 anni ha creato una piattaforma di tracciamento sui casi di coronavirus in tutto il mondo. Dal momento in cui è stato aperto, il sito ha contato circa 700 milioni di utenti attivi. (Zon.it)
A soli 17 anni crea un sito per tracciare il coronavirus: è l’invenzione di Avi Schiffmann, valutata 8 milioni di dollari. Uno di questi è Avi Schiffmann, studente diciassettenne dello Stato di Washington, che ha creato un sito web per tracciare minuziosamente la COVID-19. (Money.it)
Avete la mia parola su questo e io ringrazio ciascuno di voi per le vostre donazioni e per il vostro sostegno!”. “Non voglio approfittarne – ha spiegato, come riporta Tgcom24 – ho solo 17 anni e non mi servono 8 milioni di dollari. (R101)
E invece che affidarsi alle entrate pubblicitarie, Schiffmann ha preferito aprire una sottoscrizione volontaria, pur di mantenere la sua autonomia. Ad Avi Schiffmann, studente dello Stato di Washington, sono stati offerti 8 milioni di dollari in cambio della sua creazione. (Sardegna Live)
Da quando il suo sito è online, oltre 700 milioni di utenti unici lo hanno visitato. Come riporta "Il Messaggero", il 17enne ha dichiarato alla stampa: «Non voglio diventare uno speculatore». (ROMA on line)