Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 21 novembre 2024

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Il calcio italiano è sempre stato luci e ombre, diviso tra i grandi successi e pagine buie. Da una parte i quattro mondiali, due europei e oltre 10 Champions League vinte tra Milan, Inter e Juventus, dall’altra gli scandali del Totonero, Calciopoli, calcioscommesse e via dicendo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Caro Ariete, il cielo di oggi ti sprona all’azione! Marte in posizione favorevole ti regala energia e determinazione. Approfittane per portare avanti i tuoi progetti lavorativi o risolvere questioni lasciate in sospeso. (Oroscopo Più)

Napoli: il reparto offensivo, i tifosi, come sarà il mercato

Avete mai avuto quel desiderio irrefrenabile di essere in un altro luogo? Ecco cosa significa "fernweh" e perché non è uguale a "wanderlust" Cosa significa Fernweh? (Roba da Donne)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Per trovarne uno analogo dopo 12 giornate bisogna tornare alla stagione 2011-2012. “La squadra partenopea ha bisogno dei gol di Romelu Lukaku per migliorare il trend di una prima linea che non sta rendendo secondo le attese. (Terzo Tempo Napoli)