Le serie tv da guardare a luglio

Le serie tv da guardare a luglio

Paura del caldo? A luglio potete stare chiusi in casa con l'aria condizionata e continuare a fare scorpacciata di serie tv. Anche nel centrale dei mesi estivi, infatti, il calendario delle novità e dei ritorni ha in serbo delle belle chicche. Tra le nuove stagioni, per esempio, ecco ritornare The Serpent Queen, Cobra Kai, Vikings: Valhalla e Futurama, oltre all'attesissima Elite. Tante anche le succose novità, come il dramma robotico Sunny, la reinterpretazione letteraria The Decameron, l'epica dell'Antica Roma Those About to Die e il thriller Under the Bridge (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In parallelo, però, tornano sulla tv generalista dove tra Rai 2 e Italia 1 non mancheranno i ritorni e le novità tra cui le tre serie tv di Chicago (Fire, PD e Med) che come ogni estate spunteranno sulla rete Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)

Sempre pronto a soddisfare i gusti di ogni abbonato, Netflix ha previsto l’inserimento in catalogo di titoli per tutti i generi, pronto a stupire a luglio con commedie romantiche al sapore di mare e il ritorno di serie tanto attese come l’ottava e ultima stagione di Elite. (Quotidiano di Sicilia)

Baltimora, anni 60. Maddie Schwartz (Natalie Portman), annoiata casalinga borghese, è sposata con Milton (Brett Gelman). I due vivono in una villa nella zona più ricca della città. Maddie decide di abbandonare la vita da benestante per diventare giornalista. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Netflix, tutte le novità del mese di luglio: film e serie imperdibili

Amori, misteri e risate sono solo alcuni degli ingredienti delle storie che ci terranno compagnia in uno dei mesi più caldi dell’anno. La piattaforma è pronta a pubblicare il 3 luglio la seconda stagione di Non sono ancora morta, serie tv con Gina Rodriguez, Hannah Simone e Lauren Ash che racconta la storia di Nell Serrano, una giornalista americana che dopo essersi trasferita nel Regno Unito con il suo compagno, decide di tornare in America proprio a relazione finita. (DiLei)

Nel mese di luglio arriveranno in streaming su Netflix numerose serie tv e film, dai classici come Titanic ai primi episodi dell'ultimo capitolo della storia di Cobra Kai. (Movieplayer)

Netflix è diventata con gli anni la piattaforma preferita dal pubblico. La quantità di film e serie disponibili è tantissima e questo rende la scelta spesso complicata. Quanto è difficile mettere d'accordo i gusti e le preferenze di tutta la famiglia? Il momento preferito da milioni di persone è quello dedicato al relax sul divano dopo un'estenuante giornata di lavoro. (L'Architetto)

Le serie tv da guardare a luglio