BMW presenta il primo GS low cost: qualità stellare, ma prezzo che sfida Benelli e le altre
BMW sorprende tutti con la grande mossa durante EICMA 2024. Ecco svelato il nuovo GS low cost che proverà a battagliare con Benelli e le altre rivali del segmento: i dettagli In un mercato dove le big del settore viaggiano sempre di più verso i prodotti di fascia premium, i motociclisti scelgono le alternative low cost. Il dominio di Benelli e l’ascesa di Voge, Moto Morini e tutte le altre avrà spinto ad una considerazione anche i colossi come BMW. (nextmoto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel 2020 la manifestazione venne annullata a causa della pandemia da Covid-19 e nel gennaio del 2021 arrivò l'annuncio dei vertici di Bmw Motorrad di voler rinunciare in forma ufficiale ai saloni fisici. (La Gazzetta dello Sport)
Il suo arrivo segnerà solo l’inizio di un nuovo segmento di modelli per la Casa di Monaco che si posizioneranno tra la BMW G 310 e la F 800/900 e si potranno guidare con la patente A2. (InMoto)
Bmw torna a Eicma 2024 e il pubblico la accoglie con calore. Tante le novità che il marchio bavarese ha presentato a cominciare dalla concept F 450 GS che sembra essere pronta per la produzione. (La Gazzetta dello Sport)
Martedì 5 novembre, giornata inaugurale di EICMA, si è tenuta la conferenza stampa di BMW Motorrad con cui si è ufficialmente aperta la manifestazione per il brand di Monaco. La manifestazione, che quest’anno compie 110 anni, si è affermata nel tempo come l’appuntamento internazionale più importante nel panorama della due ruote. (BMW Group PressClub)
Pronta per essere commercializzata, BMW con il Concept F 450 GS vuole conquistare anche il pubblico meno esperto grazie alla possibilità di guidarla anche con patente A2. BMW presenta a EICMA 2024 il nuovo Concept F 450 GS. (Adnkronos)
Sepp Mächler, product manager di Bmw Motorrad, l’ha presentata come prototipo, ma la Concept F 450 GS è una moto da fuoristrada praticamente pronta per la produzione in serie, da inserire tra la G 310 e la F 800/900. (la Repubblica)