Inter, il programma a -1 dall’Atalanta: per Inzaghi ritiro silenzioso! – Sky

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Per l’Inter è di nuovo vigilia di Serie A. Ecco il programma della squadra di Simone Inzaghi nella giornata che precede il match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. PROGRAMMA – Dall’ultima volta in campo dell’Inter sono passati solo due giorni, eppure domani la squadra di Simone Inzaghi toccherà nuovamente il terreno di gioco. Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, utile a recuperare la 21ª giornata di Serie A e ad eliminare l’asterisco dalla classifica, il programma di giornata è chiaro e lineare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

CHIUDERE I GIOCHI – L’Inter vincendo mercoledì contro l’Atalanta andrebbe a +12 sulla Juventus seconda e +16 sul Milan terzo. Un vuoto clamoroso in classifica, con un rendimento dopo ventisei giornate migliore anche del Napoli della scorsa stagione. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter, recupero della ventunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. (Europa Calcio)

LA CONFERENZA STAMPA – Gian Piero Gasperini ha parlato così della sfida in programma domani: «Non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. (Inter-News)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)