Pantere senza rivali: anche Milano si inchina 3-0 e va a -8. Titolo d'inverno ipotecato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO La Prosecco Doc Imoco Volley è una schiacciasassi. Difficile definire una prestazione come quella offerta da Conegliano se non come dominante, in casa della principale avversaria per la caccia ai trofei della stagione 2024/25. Le pantere si impongono con uno 0-3 (20-25, 18-25, 15-25) che non ammette repliche, dominando sin dal fischio d’inizio e non lasciando scampo ad una Milano spinta dai 12.626 spettatori presenti al Forum. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
(Carlo Lisi per ivolleymagazine.it) meraviglioso pubblico al Forum di Assago con 12660 appassionati che hanno risposto al richiamo della grande pallavolo. Spettacolo non certo emozionante in campo dove La Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dominato dall’inizio alla fine una Numia Vero Volley Milano, decisamente sottotono e poco competitiva. (ivolleymagazine)
"Siamo soddisfatte perché, secondo me, abbiamo giocato una delle migliori partite di questa stagione. “Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. (Volleyball.it)
“In questo momento Conegliano ha dimostrato di essere a un livello superiore al nostro, ma non mi sento di dare solo meriti a loro. E' vero, sono una squadra fortissima, ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarli e penso che sia molto anche il nostro demerito. (Volleyball.it)
Quante volte si è sentito dire che il pubblico può dare una spinta determinante, ma non gioca. Il classico esempio è quanto avvenuto stasera nel big match tra la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano, con quest'ultima che ha ribadito ancora una volta, ed in modo ancor più netto rispetto alla Supercoppa, la propria superiorità. (MilanoToday.it)
Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi Guimaraes 10, Zhu 9, Seki, De Gennaro (L), Haak 20, Wolosz 1, Adigwe, Lukasik, Chirichella 10, Fahr 2. Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (20-25; 18-25; 15-25) (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Due set di bella pallavolo, in cui però l’Imoco è più continua nei momenti chiave, mentre Orro e compagne mostrano di essere un po’ indietro nella costruzione del gioco. Lo spettacolo dell’Unipol Forum (12.626, nuovo record per la pallavolo femminile per club, superati i 12.562 spettatori della stessa gara dello scorso anno) incorona le campionesse della Prosecco Doc che vincono 0-3 contro la Numia Milano (La Gazzetta dello Sport)