TS - Bisseck-Inter fino al 2029, accordo a un passo. Il tedesco pronto a sostituire Bastoni

Yann Bisseck è pronto per giocare da titolare questa sera contro l'Arsenal, come spiega oggi Tuttosport. Il tedesco è stato provato ieri da titolare sul centrosinistra in difesa, in sostituzione dell'affaticato Bastoni e soprattutto è pronto a firmare il nuovo contratto con l'Inter fino al 2029: il rinnovo, si legge, è ormai a un passo. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)

Le sue parole in esclusiva per Inter TV al termine del match: Intervento dopo intervento ha eretto un muro impossibile da abbattere, dando un contributo determinante alla conquista dei tre punti. (OneFootball - Italiano)

"Calhanoglu? Era affaticato, non ha avuto problemi particolari. Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..." (L'Interista)

Bisseck a ITV: “Partita difficile, abbiamo lottato e conquistato i tre punti. Prometto che…”

Il club nerazzurro e il difensore tedesco avrebbero trovato un accordo di massima per il prolungamento di un anno, posticipando la scadenza dal 2028 al 2029, adeguando e migliorando anche il suo ingaggio. (Passione Inter)

Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029 (L'Interista)

Sabine Bertagna Vice direttore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 00:37) "Sono riuscito a fare un buon lavoro difensivo e sono contento. (fcinter1908)