Primavera, il Napoli non si ferma più: vittoria a Pisa e secondo posto blindato
Primavera, il Napoli non si ferma più: vittoria a Pisa e secondo posto blindato Vittoria fondamentale per gli azzurrini che restano in scia del lanciatissimo Frosinone, dopo lo svantaggio il Napoli reagisce e porta a casa i 3 punti! Vola il Napoli Primavera che batte anche il Pisa e porta la sua striscia di vittorie consecutive in campionato a 8! In toscana termina con il risultato finale di 1-2. Una vittoria non scontata ed importantissima per gli azzurrini che hanno giocato per quasi metà gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Baldacci reo di un intervento da ultimo uomo su Borriello al 37'. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Terminata la partita 93′ Occasione Pisa! Toscani ancora perisolosi su un corner dalla destra: pallone che attraversa tutta l’area piccola partenza senza che un giocatore del Pisa riesca a tirare (IamNaples.it)
Il Napoli Primavera di mister Rocco non si ferma più ed espugna anche Pisa con il risultato di 1-2, ottenendo l'ottava vittoria consecutiva in campionato. Il Napoli resta in piena corsa per la promozione diretta, destinata solo alla prima classificata: gli azzurrini salgono a quota 24, a meno uno dalla capolista Frosinone, anch'essa vittoriosa a Cosenza per 2-3. (CalcioNapoli1926.it)
Cambio nel Napoli: esce Colella ed entra Di Martino 37′ Cross dalla destra di Colella, velo di Raggioli, e tiro di Gioielli: respinge Valenti (IamNaples.it)
Primavera vittoria del Napoli a Pisa Padroni di casa subito in vantaggio ma, al 37esimo minuto, viene espulso Baldacci per un intervento da ultimo uomo su Borriello. Ad inizio secondo tempo gli azzurrini pareggiano con Ballabile. (CalcioNapoli24)
Il Napoli Primavera allenato da Rocco ha battuto 2-1 il Pisa in casa ed ha rimontato dopo lo svantaggio iniziale della compagine toscana. Primavera, Pisa-Napoli: 1-2, super rimonta degli azzurrini. Popovic è entrato nella ripresa (AreaNapoli.it)
Il Napoli Primavera ha battuto il Pisa per 2-1 nella decima giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio Pagni di Peccioli. Napoli: Sorrentino; Colella (68′ Di Martino), D’Angelo, Gioielli, Gambardella, Esposito, Malasomma (88′ Pinzolo), De Chiara, Raggioli, Ballabile (68′ Popovic), Borriello. (SSC Napoli)