Seriate, aggredita nel parcheggio di un supermercato: grave una donna

Seriate. Una donna di 39 anni è stata accoltellata all'esterno del supermercato Lidl a Seriate poco dopo le 9.20 di lunedì 6 gennaio. Il gesto violento al culmine di una lite tra marito e moglie. Immediato l'intervento di alcuni clienti che prontamente hanno soccorso la donna, ferita nella parte alta del corpo, portata all'interno della struttura commerciale. Era cosciente e aveva molti tagli profondi. (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. BERGAMO. (La Sentinella del Canavese)

La donna è stata prima portata all'ingresso del negozio, tra i clienti spaventati, per le prime cure, poi è stata portata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Non è ancora chiaro se i due, di origine straniera, si conoscessero o se il litigio sia nato all'improvviso. (leggo.it)

E' stato fermato l'uomo che questa mattina ha accoltellato, al culmine di una lite, una donna davanti ad un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Bergamo per ricostruire la dinamica. (Adnkronos)

Seriate, accoltellata nel parcheggio del supermercato: grave una 39enne

La donna è stata colpita con diverse coltellate da un uomo che sarebbe, secondo alcune testimonianze il marito. All’orribile scena hanno assistito anche i clienti del supermercato, attoniti ed impauriti. (L'Eco di Bergamo)

Grave aggressione questa mattina nel parcheggio di un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. Una donna, di 39 anni, è stata accoltellata e le sue condizioni sarebbero gravi. (Tuscia Web)

Alcuni clienti del negozio hanno subito soccorso la donna portandola all’interno dell’attività commerciale mentre altri hanno dato l’allarme e hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Seriate (Bergamo), 6 gennaio 2024 – Un altro episodio di violenza nella Bergamasca. (IL GIORNO)