Koopmeiners: “Tifo Juventus da sempre, l’arrivo qui mi è sembrato un sogno”
Koopmeiners ha raccontato tutte le sensazioni vissute dal momento in cui la Juventus ha iniziato a cercarlo fino al suo effettivo arrivo in bianconero. Alessia Gentile 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:29) Teun Koopmeiners ci ha creduto e ha lottato con tutto se stesso fino a riuscirci: è diventato un giocatore della Juventus mettendo in mostra le sue qualità e dimostrando di poter compiere grandi cose. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Poco sotto spicca anche un accenno all'intervento dei piccoli azionisti all'assemblea dei soci di ieri e l'intervista al cantante Bennato in vista del Derby della Mole. (Tutto Juve)
Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. Classifica? Anche se certi pareggi sono stati stretti come risultati, ormai è passato. (Juvenews.eu)
Gestione Koopmeiners – Un centrocampista che non ha del tutto soddisfatto le aspettative in questo fantacalcio, è sicuramente Koopmeiners. I numeri dell’olandese non sono entusiasmanti e il suo rendimento, rispetto alla precedente stagione con l’Atalanta, è inferiore. (FantaMaster)
Tuttosport apre la prima pagina con l'intervista a Koopmeiners: "Juventino per Zidane" (TUTTO mercato WEB)
L'ex bianconero Michele Padovano, fiuto da bomber sul Corriere di Torino: "Vlahovic ha tutti i colpi e alla fine farà più di 20 gol. Senza Zapata il Toro non ha perso molto, ma moltissimo. (Tutto Juve)
Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)