"È morta, io sto bene". Uccide la nonna a forbiciate e chiama i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 82 anni, Andreina Canepa, è stata uccisa a Chiavari (Genova) all'interno di un appartamento nel quale viveva insieme dal nipote Simone Monteverdi appena 20enne. Secondo quanto emerso il giovane sarebbe in stato fermo. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Reparto Operativo di Genova e della Compagnia di Chiavari. In corso accertamenti e sopralluogo nell'appartamento della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo. (il Giornale)
Su altre fonti
Sabato mattina Simone Monteverdi, 20 anni, ha afferrato un paio di forbici e si è buttato sulla nonna, Andreina Canepa, 82 anni, uccidendola. Poi ha gettato le forbici dal terrazzo, in strada, e ha chiamato il 112: “La nonna è morta, io sto bene”, ha detto agli operatori. (Il Giornale d'Italia)
Un omicidio violento, efferato, quello avvenuto a Chiavari, Levante genovese. Nessun dubbio sulla dinamica della tragedia avvenuta nell’appartamento di corso Lavagna a Chiavari dove il giovane viveva … (Il Fatto Quotidiano)
Sabato mattina però qualcosa in Simone Monteverdi, vent’anni, si è definitivamente spezzato: ha afferrato un paio di forbici e si è buttato sulla nonna, Andreina Canepa, 82 anni, colpendola con alcuni fendenti e uccidendola. (Genova24.it)
Questa la tragedia consumatasi ieri mattina a Chiavari, in corso Lavagna, dove al civico 53 vivevano insieme nonna e nipote. (IVG.it)
Un giovane di nome Simone Monteverdi ha ucciso la nonna 82enne, Andreina Canepa, questa mattina a Chiavari (Genova). Da una prima ricostruzione si è saputo che nonna e nipote vivevano insieme. (Open)
"Prima abbiamo litigato - il suo primo racconto agli inquirenti - poi l'ho colpita con una forbice che ho buttato dalla finestra. La nonna colpita con una forbice (Prima il Levante)