DIRETTA BIDIMEDIA – POLLS – Attacchi di Israele, cosa ne pensano gli Italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook WhatsApp Twitter Come ogni giovedì torna POLLS, la nostra rubrica settimanale dedicata ai sondaggi dall’Italia e dal mondo: questa sera dalle 21.00 andremo a vedere qual è il giudizio degli italiani su israele dopo le azioni nella regione degli ultimi mesi. Inoltre, i sondaggi per le elezioni in Austria e la media sondaggi italiani. La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube (Sondaggi Bidimedia)
Su altri media
/09/2024 TRIESTE – Manfestazione in Sinagoga il 6 ottobre a Trieste per ricordare i fatti di un anno fa: l’attacco sferrato da Hamas contro le comunità di Israele attorno alla Striscia di Gaza. – Intervistati ALEXANDER MELONI (RABBINO CAPO DI TRIESTE) (Servizio di Gianluca Paladin) (TELEQUATTRO)
È successo a tutti in questi mesi. Stiamo seduti davanti alla televisione accesa e sentiamo l’ennesima notizia o commento pieni di odio e disinformazione contro Israele. Possiamo reagire con la rabbia, con l’insulto diretto a chi parla, scrivere su Facebook, protestare con il direttore di testata, o rinchiuderci nell’apatia. (Shalom.it)
La doppia offensiva lascia Gerusalemme più che mai isolata, anche nei confronti di Washington non avvertita dell’azione militare, ma più che mai determinata a difendersi e, quindi, ad eliminare la minaccia del movimento sciita dal Libano. (La Stampa)
Twitter WhatsApp Facebook LinkedIn Email Print Truppe e mezzi corazzati israeliani sono entrati in Libano. Secondo gli Stati Uniti per un’operazione “limitata” e volta a distruggere le infrastrutture militari di Hezbollah lungo il confine. (Pagine Esteri)
Non riusciamo a capire come l’impostazione di questo dibattito dovrebbe produrre scarti in avanti nel rafforzamento delle mobilitazioni e in generale nel rilancio di un antagonismo che in questo paese è al suo minimo storico. (Infoaut)