Mercato Juve, tutti i nomi: dai sogni proibiti di gennaio ai mal di pan...china
La temperatura cala, i malanni stagionali incombono. E, tra gli acciacchi più inflazionati per i calciatori, a dicembre inoltrato, fa capolino - come tutti gli anni - i l celebre “mal di panchina”. Un fastidio che colpisce chi nella prima parte di stagione ha visto poco il campo e intravede nella sessione di mercato invernale l’occasione per rilanciarsi. Altrove, però. Un tema cui è molto sensibile, inevitabilmente, chi a gennaio arriva con la necessità di rinforzare la rosa, magari senza poter spendere cifre da capogiro. (Tuttosport)
Su altre fonti
Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri. Pedullà ha parlato dell’obiettivo Hancko in casa Juventus: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio (Juventus News 24)
A ventiquattro ore dall'esordio in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus deve raccogliere le scorie di una settimana complicata. E dall'Inghilterra spunta un nuovo nome. (SpazioJ)
David Hancko, difensore classe 1997 del Feyenoord e della nazionale slovacca, non sarebbe insensibile al fascino della Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", l'agente del giocatore, presente allo Stadium in occasione del match di Champions League contro il Manchester City, avrebbe ribadito a Giuntoli la volontà del suo assistito di vestire la maglia bianconera a gennaio. (Tutto Juve)
Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento" (Bianconera News)
Avanti tutta. La Juventus ha rotto gli indugi e sta procedendo in maniera spedita per cercare di portare in bianconero David Hancko . (Tuttosport)
Juventus, Hancko del Feyenoord il preferito per la difesa: l'assist può arrivare dal PSV (TUTTO mercato WEB)