Calderone e l’inchiesta sulla sua laurea: “Una vera e propria operazione di dossieraggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calderone e l’inchiesta sulla sua laurea: “Una vera e propria operazione di dossieraggio” La ministra del Lavoro risponde al question time: "Il mio titolo di studio è pienamente valido" Getting your Trinity Audio player ready... di Marta Tartarini e Sausan Khalil ROMA – “Le tesi avanzate, oltre a presentare un’impostazione chiaramente pregiudiziale, si fondano su informazioni parziali e, in alcuni casi, manifestamente distorte. (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Una caccia ai titoli durata due anni. LE PRIME OMISSIONI Il 22 ottobre 2022 Marina Calderone giura da ministro. (Il Fatto Quotidiano)
La vicenda è quella sollevata dal Fatto quotidiano. E riguarda la laurea trienn… La vicenda (la Repubblica)
Colgo l'occasione per ricordare a entrambi che sono orgogliosamente il ministro del lavoro e delle politiche sociali del governo Meloni, il quale ha raggiunto il record di occupati e ha visto il calo della disoccupazione, che in questi due anni ha visto la crescita dei posti di lavoro stabili e contemporaneamente il crollo dei contratti a termine. (Tiscali Notizie)

L’inchiesta de Il Fatto Quotidiano sulla ministra del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Calderone si arricchisce di nuovi elementi. Il quotidiano ha parlato di una laurea “facile”, presa quasi gratuitamente in un’Università privata, dove il marito della titolare del dicastero sedeva nel Cda dell’ateneo. (Tecnica della Scuola)
La difesa della ministra è andata in scena durante… (L'HuffPost)
(Ministero dell’Università) Bammm: eccola, definitiva. Dopo giorni di silenzio, arriva la posizione ufficiale del Ministero dell’Università sui titoli di studio della ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone. (Il Fatto Quotidiano)