Calderone e l’inchiesta sulla sua laurea: “Una vera e propria operazione di dossieraggio”
Calderone e l’inchiesta sulla sua laurea: “Una vera e propria operazione di dossieraggio” La ministra del Lavoro risponde al question time: "Il mio titolo di studio è pienamente valido" Getting your Trinity Audio player ready... di Marta Tartarini e Sausan Khalil ROMA – “Le tesi avanzate, oltre a presentare un’impostazione chiaramente pregiudiziale, si fondano su informazioni parziali e, in alcuni casi, manifestamente distorte. (Dire)
Ne parlano anche altre testate
L’inchiesta de Il Fatto Quotidiano sulla ministra del Lavoro e delle Politiche sociali Marina Calderone si arricchisce di nuovi elementi. Il quotidiano ha parlato di una laurea “facile”, presa quasi gratuitamente in un’Università privata, dove il marito della titolare del dicastero sedeva nel Cda dell’ateneo. (Tecnica della Scuola)
La vicenda La vicenda è quella sollevata dal Fatto quotidiano. E riguarda la laurea trienn… (la Repubblica)
L’opposizione sperava di poterla incalzare in commissione, ma … Prima o poi però la ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone dovrà entrare nel merito di tutto ciò che non torna sulla sua laurea conseguita alla Link di Roma, come ricostruito dal Fatto nei giorni scorsi. (Il Fatto Quotidiano)

"Elly Schlein ha usato un'espressione molto grave, oltre che infelice, e ne risponderà nelle sedi opportune. L'Italia non merita un dibattito pubblico di così infimo livello, con il segretario di un partito che insulta un ministro o il segretario di un sindacato come Maurizio Landini che offende un'intera categoria professionale per attaccare un ministro. (Tiscali Notizie)
La difesa della ministra è andata in scena durante… (L'HuffPost)
(Ministero dell’Università) Bammm: eccola, definitiva. Dopo giorni di silenzio, arriva la posizione ufficiale del Ministero dell’Università sui titoli di studio della ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone. (Il Fatto Quotidiano)