Palermo, contro la Carrarese per trovare continuità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articoli Il Palermo affronterà oggi pomeriggio la Carrarese allo stadio "Dei Marmi" a partire dalle ore 15 per la sfida valevole 16a giornata di campionato. Dopo l'importante vittoria contro lo Spezia, i rosa cercano adesso la seconda vittoria consecutiva e sarebbe la prima volta stagionale poiché dopo ogni successo la squadra di Dionisi è poi sempre incappata in un pareggio o una sconfitta. La Carrarese lotta per la salvezza, è in zona playout ed è al momento al 16esimo posto. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altri media
Articoli 1' - Fischio d'inizio del signor Crezzini! Primo possesso del Palermo. (ForzaPalermo.it)
Gran bella vittoria interna della Carrarese che allo "Stadio dei Marmi" supera per 1-0 il Palermo (gol decisivo di Shpendi al 77') e si lancia a ridosso della zona Playoff, agganciando il Brescia al n (TUTTO mercato WEB)
La rete del vantaggio arriva al 77′, dopo un primo tempo e buona fase della ripresa sostanzialmente equilibrati, con il Palermo padrone del campo ma in difficoltà ad arrivare al tiro in porta. Ancora una volta, contro un avversario dalle qualità indiscusse ma che nulla ha potuto contro una Carrarese coriacea e con le idee chiare. (La Voce Apuana)
Al “Silvio Piola”, è proprio il caso di dirlo, il Palermo resta di marmo. Immobile e privo di idee, la squadra siciliana cede per 1-0 alla Carrarese, affondata dal gol decisivo di Stiven Shpendi al 77′. (GoalSicilia.it)
Al “Dei Marmi” va in scena un Palermo terrificante. Con Ranocchia e Verre che provano a scuotere i suoi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il primo goal in Serie B, le lacrime di gioia e l'imbattibilità casalinga della sua squadra: Stiven Shpendi trascina la sua Carrarese (GianlucaDiMarzio.com)