Morto “’O Giò”: addio a Carmine Daniele, il fratello di Pino
NAPOLI. È morto in ospedale a Bari, a 66 anni, Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, l'indimenticabile mascalzone latino, il napoletano in blues. Carmine era stato sottoposto ad un trapianto di cuore e purtroppo, a causa di gravi complicanze, si è spento poco fa. Carmine era molto noto a tutti i grandi fans ed estimatori di Pino Daniele, era infatti il protagonista, colui al quale si rivolge Pino nella celebre “I got the blues” chiamandolo “’O Giò” e aggiungendo “che voglia 'e te vedè, me manca assaje 'na compagnia”. (ROMA on line)
Su altre testate
E' morto a soli 56 anni Salvatore Daniele, fratello di Pino Daniele . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PUBBLICITÀ È morto Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino. L’uomo si è spento in ospedale a Bari a 66 anni in seguito a complicanze susseguenti a un trapianto al cuore. Lo stesso cuore di cui soffriva Pino e anche gli altri fratelli: Salvatore, scomparso l’1 giugno 2021; Nello, anche lui operato al cuore. (Internapoli)
Dovevano essere giorni di festa per la famiglia di Pino Daniele, grazie all'uscita del singolo inedito "Again", fatto ascoltare in anteprima ai tifosi presenti allo Stadio Diego Armando Maradona durante il pre-partita di Napoli-Roma, invece essi si sono presto trasformati in un incubo: Carmine, fratello del compianto cantautore napoletano, si è spento all'età di 66 anni. (CalcioNapoli1926.it)
Proprio nella giornata di ieri si è parlato tanto di Pino Daniele. Il cantautore napoletano è stato ricordato allo stadio Diego Armando Maradona con il suo brano inedito “Again”. A distanza di poche ore, però, l’entusiasmo ha lasciato spazio alla malinconia a causa di una notizia molto triste. (Spazio Napoli)
E' morto a Bari, dove era ricoverato per un trapianto di cuore Carmine Daniele , noto con il soprannome di 'O Giò, fratello maggiore di Pino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. Aveva 66 anni e, secondo quanto si è appreso, è deceduto in seguito a delle complicanze successive ad un trapianto di cuore, effettuato a Bari. (Tuttosport)