EA Sports FC 25, la recensione: è intelligente ma non si applica. FC IQ cambia le regole del gioco, ma Ultimate Team e Rush... la prova del secondo capitolo post-FIFA

EA Sports FC 25, la recensione: è intelligente ma non si applica. FC IQ cambia le regole del gioco, ma Ultimate Team e Rush... la prova del secondo capitolo post-FIFA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anno nuovo, videogioco di calcio nuovo. Ma cosa porta di diverso EA Sports FC 25? Lo analizziamo nella nostra recensione. Secondo anno di vita per la nuova serie calcistica di Electronic Arts, e le novità di EA Sports FC 25 già si contano sulle dita di una mano. Com’è prassi, EA Sports ci ha inviato una guida alla recensione in cui ha illustrato cosa aspettarci di nuovo nel gioco. E la guida non è mai stata così esigua qual è quella di quest’anno. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altre testate

La EA non ha trovato l'accordo con i rossoneri anche per poter inserire il logo e le maglie ufficiali, perché il club ha già un contratto con eFootball (la concorrente). L'ex nome era 'Fifa', ormai cambiato da un paio d'anni. (Pianeta Milan)

EA Sports FC 25 ha introdotto una funzione rivoluzionaria chiamata FC IQ, che trasforma il modo in cui i giocatori si immergono nel calcio virtuale. Questo sistema avanzato porta un nuovo livello di profondità strategica e realismo al gioco, risuonando profondamente con gli appassionati di calcio italiani. (Powned.it)

FC 25 avrà una stagione FC Pro ancora più ricca con nuovi tornei open per arrivare ai mondiali

Insieme alla continuazione del circuito competitivo globale di FC Pro e delle FC Pro League, FC Pro 25 introdurrà più opportunità dedicate ai talenti emergenti per guadagnarsi un posto all'FC Pro World Championship attraverso un programma FC Pro Open ampliato e nuove FC Pro Open Cup mensili. (Tuttosport)