Maria Braccini a Torino per vedere Jannik Sinner: è crisi con Anna Kalinskaya?
La storia (durata oltre 3 anni) tra Jannik Sinner e Maria Braccini è terminata da diversi mesi, era l'inizio del 2024, ma un indizio degli ultimi giorni ha nuovamente accostato la modella al numero uno al mondo. Da qualche tempo circolano voci di crisi tra Sinner e l'attuale (a meno di smentite) compagna Anna Kalinskaya e la presenza della Braccini - unita all'assenza della tennista russa, fidanzata ufficiale dallo scorso maggio - a Torino per vedere la finale delle ATP Finals contro Taylor Fritz ha ovviamente acceso i riflettori del gossip. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)
La non presenza di Anna Kalinskaya alle Atp Finals di Torino ha riacceso l’insistente gossip che vorrebbe la coppia in crisi . Dai diretti interessati non c’è stato alcun commento , tantomeno conferme o smentite, ma alcuni gesti social e avvistamenti inaspettati hanno scatenato diverse teorie social. (Tuttosport)
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)
Si rafforzano le voci di una rottura tra il campione altoatesino e la collega russa. Il motivo? Il probabile ritorno della ex... ROMA – Rottura con Anna e ritorno di fiamma con Maria? A quanto pare c’è qualcosa che accomuna il Dio del tennis italiano a molti suoi mortali coetanei: la passione per le bionde. (Dire)
Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. (Liberoquotidiano.it)
Quando un giocatore del calibro di Jannik Sinner attraversa una fase complicata, tutti gli occhi si puntano inevitabilmente su di lui. La pressione, le aspettative, il peso di rappresentare un’intera nazione: tutto ciò può incidere pesantemente sul percorso di un atleta, tanto più se il periodo coincide con momenti delicati. (L'Insolenza di R2-D2)